La struttura

Tenuta Padula

La Casa di caccia è una struttura che nasce all’interno della Tenuta Padula una tenuta privata di circa 300 ettari, situata nel cuore della Basilicata precisamente tra il Parco Regionale di Gallipoli Cognato e le Dolomiti Lucane a distanza di circa 9 km sia da Pietrapertosa che da Castelmezzano, due borghi caratteristici incastonati tra le rocce a circa 1000 metri su l/m. L’intento è stato quello di creare una magica location in cui godersi l’ospitalità e il benessere, lontani dal caos cittadino ed immersi nella ricca e sorprendete natura della Basilicata.

Tradizioni di famiglia

La struttura nasce da antiche tradizioni di famiglia, precisamente nel 19XX anno in cui venne progettato un tipico chalet di montagna nel quale radunarsi in famiglia o con gli amici per momenti di relax e piacere ma soprattutto di totale immersione nella natura circostante.


L’arredamento della struttura infatti è intimo e accogliente, in tipico stile di alta montagna, negli anni comunque La casa di caccia è stata in grado di innovarsi e rinnovarsi senza mai perdere il contatto con le vere tradizioni locali e la sostenibilità del territorio circostante.

In estate la struttura dispone anche di una piscina di 25 metri x 10, una location dunque perfetta per una vacanza in Basilicata all’insegna del relax, gusto e adrenalina, grazie alle diverse attrazioni uniche che la circondano.

Galleria